Buscar este blog

lunes, 31 de julio de 2017

Il Blog di Fata MORGANA

Il Blog di Fata MORGANA Ciao ragazze e ragazzi, mi chiamo Morgana vivo in Spagna da molti anni però sono lombarda. Mi considero una "friky" del cosmo, le notti serene mi piace osservare il firmamento e ammirare la luna, se c'è. Cerco di nstare aggiornata sulle notizie e novità astronomiche e; mi sorprende che ultimamente sia NASA che altri osservatori indipendenti stiano pubblicando tante novità su questo tema....presto ne riparleremo. A parte la astronomia mi interessa il mistero e i successi enigmatici, per questo ho deciso de creare questo blog, perchè se non fosse grazie ai canali indipendenti sarebbe quasi impossibile conoscere queste notizie in un TG o un giornale. Solo spero che Vi piaccia.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

SENATORE BRASILIANO PARLA DI NIBIRU IN PARLAMENTO (VIDEO)

Giovedi 25 maggio, il senatore brasiliano Telmário Mota (PTB-RR), ha attirato l’attenzione dei parlamentari quando ha fatto il suo discorso,...